Descrizione
Mangime complementare liquido
Mangime complementare in forma liquida con ingredienti ad effetto nutritivo indicati per favorire la normale funzionalità dell’organismo nelle varie fasi d’allevamento.
Il Nuovo Tricofood Green Vet è un coadiuvante alimentare di origine naturale consigliato durante i trattamenti e la prevenzione della tricomoniasi. Confezione da 100 gr.
Confezione: flacone da 100 g, bottiglia da 500 g, bottiglia da 1 kg, tanica da 5 kg
Specie di destinazione:
Dosi e modalità d’uso: Utilizzare una settimana ogni mese, 2 – 3 gocce per beverino da 50 ml, 1 – 2 ml per litro d’acqua, 4 – 6 g per kg di pastone
Il Nuovo Tricofood GreenVet è un coadiuvante alimentare di origine naturale consigliato durante i trattamenti e la prevenzione della tricomoniasi.
Per la sua composizione di origina naturale il Nuovo Tricofood risulta molto utile nei casi di prevenzione.
In caso di forme molto gravi di tricomoniasi è consigliato l’associazione con Nuovo Apacox.
Consigli sulla somministrazione di Nuovo Tricofood Green Vet
Si consiglia l’utilizzo di Nuovo Tricofood Green Vet almeno una settimana al mese nelle dosi di 1-2 ml per ogni litro d’acqua, oppure 2-3 gocce in un beverino da 50ml, oppure 4-6 ml in circa 1kg di pastoncino.
Non trattandosi di un farmaco in caso di prolemi di tricomoniasi si consiglia di rivolgersi ad un veterinario aviario ed eventualmente utilizzare il Nuovo Tricofood come coadivante alla terapia medico veterinaria prescritta.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.