C’è un limite di tempo per restituire la merce?
Come cliente hai un diritto di recesso di 14 giorni dalla data di consegna della merce, senza dover dare alcuna giustificazione.
Avvisaci sempre prima di rispedire la merce tramite e-mail o telefono, ti aiuteremo a gestire il reso e riusciremo a rimborsarti più velocemente.
Appena riceviamo il vostro reso il contratto di acquisto è annullato e sarete rimborsati tramite bonifico bancario entro 14 giorni. Vi chiediamo di comunicarci le vostre coordinate bancarie.
Nel caso in cui la merce resa sia aperta o in cattive condizioni non sarà possibile il rimborso. Ciò ovviamente non vale nel caso in cui abbiate trovato la merce già danneggiata al momento dell’apertura del pacco e verifica della merce.
Allegate al vostro reso copia dell’ordine che avete ricevuto via mail.
Devo pagare le spese di spedizione per i resi?
Le spese di spedizione per il reso sono sempre a carico del cliente, ovviamente, non qualora la merce ricevuta sia errata o danneggiata
Quando e come rimborsate le spese di spedizione?
Se la merce ti arriva danneggiata contattaci tempestivamente. Gli articoli inviati sbagliati DOVRANNO ESSERE CONTESTATI ALLO SCARICO ED INDICATI IN BOLLA CON “DICITURA MERCE ARRIVATA DANNEGGIATA” non saranno accettati resi qualora non vi siano documenti attestanti la ricezione della merce con la dicitura..
Sono completamente rimborsabili, incluse le spese di spedizione. Informate il Servizio Clienti degli articoli sbagliati, o danneggiati dal trasporto, entro i primi 2 giorni dall’arrivo della merce a casa vostra.
Sarà nostra cura inviare il corriere per il prelievo dei pacchi direttamente da casa vostra. Contattate il nostro Servizio Clienti per ulteriori informazioni.
L’articolo ordinato non mi piace. Posso restituirlo?
Sì, vi garantiamo il diritto di recesso della merce entro 14 giorni dalla data di consegna senza darne alcuna giustificazione. Per rientrare nei limiti di tempo stabiliti dovrete semplicemente rispedire la merce oppure comunicare via e-mail al nostro Servizio Clienti la vostra intenzione di renderla entro 14 giorni dalla ricezione. Tutti gli articoli acquistati online che non vi hanno soddisfatto possono essere restituiti purchè in perfette condizioni.
Ho dimenticato la password. Cosa posso fare?
Cliccate su “Mio Account” (in alto a sinistra) e poi sul link “password dimenticata”. Si aprirà una pagina dove dovrete digitare l’indirizzo e-mail con il quale vi siete registrati come utente pappagallo center Una nuova password sarà spedita all’indirizzo e-mail a noi noto nel giro di pochi minuti.
Attenzione: la vostra password attuale è stata salvata come codice criptato e non può essere comunicata telefonicamente o per iscritto, pertanto il sistema genererà automaticamente una nuova password.
I miei dati personali sono protetti?
La sicurezza dei vostri dati personali e la protezione della privacy sono la nostra prima priorità. Utilizziamo tutti i più avanzati standard tecnologici per garantirvi la massima sicurezza e rispetto della privacy .Tutti i vostri dati non saranno trasferiti a terze parti per fini commerciali