Posso indicare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione?
Sì. L’ordine può venire consegnato all’indirizzo da voi desiderato, ad esempio quello del tuo ufficio. Puoi gestire i tuoi indirizzi direttamente dal tuo account.
Ho ricevuto un articolo difettoso. Cosa devo fare?
In tal caso ti invitiamo a contattarci online usando il modulo di contatto o al numero 011 3744118 o solo via SMS, WhatsApp al numero 3312816958dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 19. Ti chiederemo comunque di mandare una mail a info@pappagallocenter.it
Il mio ordine risulta “in elaborazione”. Cosa significa?
Un ordine “in elaborazione” è un ordini regolarmente concluso dal cliente e ricevuto da pappagallo center, che ne sta curando la preparazione. La fase successiva sarà quella della spedizione.
Di quale corriere vi servite?
Ci avvaliamo del servizio dei corrieri espressi di nostra fiducia
Mi informerete quando l’ordine sarà spedito?
Sì, appena la merce sarà evasa dal nostro magazzino riceverai una conferma di spedizione via e-mail che ti informerà anche sul numero e codice identificativo dei pacchi spediti.
Esiste un valore minimo o massimo d’ordine?
Non esiste un minimo o massimo d’ordine
Ho eseguito l’ordine e non ho ancora ricevuto notifica di spedizione. Cosa devo fare?
Gli ordini vengono spediti entro 48 ore, se sono già trascorse puoi segnalare il ritardo servendovi del modulo di contatto.
Il nostro team verificherà lo stato del tuo ordine.
La consegna effettuata è incompleta. Cosa devo fare?
Può succedere che i pacchi del tuo ordine vengano spediti in giorni diversi (è nostra cura avvisare comunque nel caso vengano effettuate spedizioni parziali). Assicurati di aver ricevuto tutti i colli indicati nel messaggio di conferma spedizione. Se la consegna dovesse essere incompleta ti preghiamo di contattarci online usando il modulo di contatto o chiamando il Servizio Clienti.
Quanto costa la spedizione?
Tutti i prezzi dei nostri prodotti sono da intendersi comprensivi di IVA.
Posso cancellare il mio ordine?
Raramente: se avete già ricevuto per e-mail la conferma dell’ordine la cancellazione è possibile solo se comunicata entro poche ore (sabato, domenica LUNEDI’ e festivi esclusi).
Nel caso invece in cui non abbiate ancora ricevuto alcuna conferma, mettetevi in contatto con il nostro Servizio Clienti.
Rimborsi per merce pagata( PAYPALL) e consegnata saranno effettuati soltanto a ricevimento reso avvenuto.
Quanti giorni occorrono per la consegna?
Le spedizioni vengono solitamente affidate al corriere entro 24/48 ore giorno lavorativo o al più tardi quello successivo dal momento in cui avrete ricevuto la conferma dell’ordine. La consegna avviene in 5/7 giorni lavorativi a a seconda della destinazione.
Posso modificare il mio ordine dopo averlo confermato?
Quasi mai. Ci impegniamo a processare e spedire ogni ordine il più velocemente possibile e per questo, nella maggior parte dei casi, non possono essere apportate modifiche. E’ consigliabile contattare il servizio clienti al numero 011 3744118 o solo via SMS, WhatsApp 3312816958 dal martedi i al venerdi dalle 9 alle 19, che verificherà lo stato di lavorazione dell’ordine e quindi la possibilità di apportare le modifiche richieste.
Riceverò una conferma d’ordine?
Sì, dopo che il vostro ordine è stato correttamente inserito riceverete una conferma d’ordine pressochè immediata tramite mail all’indirizzo indicato nell’ordine stesso.
Nel caso non riceviate la mail contattate il Servizio Clienti per un reinoltro.
Spedite in tutta Italia?
Sì, effettuiamo consegne in tutta Italia, isole minori comprese, località di alta montagna e zone disagiate per le quali potrebbe essere previsto un costo extra.
Ho ricevuto un articolo sbagliato. Cosa devo fare?
Vi preghiamo di contattarci online usando il modulo di contatto o chiamando al numero 011 3744118 o solo via SMS, WhatsApp e al numero 3312816958 dal martedi al VENERDI dalle 9 alle 19. (in questo case vi verrà comunque chiesto di inviare una e-mail).
Quali modalità di pagamento offrite?
Il pagamento può essere effettuato tramite:
– PayPal
Le modalità di pagamento che offriamo sono assolutamente sicure grazie ai nostri avanzati standard tecnologici di protezione dei dati, che in nessun caso possono venire letti da terzi al momento del loro trasferimento e salvataggio sui nostri server.
FATTURAZIONE( SE RICHIESTA IN ANTICIPO) :
La nostra attivita’ e’ entrata nel regime forfettario come previsto art.1c 54 89L 190/2014 importi
non soggetti ad iva e ritenuta di acconto.
Pertanto non vi sara’ possibile scaricare l’ iva qualora richiesta la fattura verra’ applicata una marca da bollo su fatture di importi superiori ad € 74,77 pari ad e 2,00 cosi’ come stabilito dal Dm 24/05/2005.